Allestimenti floreali matrimonio

Allestimento floreale classico per il matrimonio

Se amate un matrimonio tradizionale che vi faccia sentire una principessa appena uscita da una fiaba quello che fa per voi è un addobbo floreale di tipo classico! Saranno degli addobbi eleganti nella loro semplicità, che faranno riferimento alla tradizione e ad un look raffinato e immortale. La location potrà essere quella di un locale che ricordi un castello antico o un ricevimento all'aperto in mezzo alla natura. Per il vostro bouquet la tonalità di base sarà il bianco con fiori che potranno essere delle eleganti peonie, rose rosa, tulipani, gardenie, calle e gigli e sarà rotondo e simmetrico. I centrotavola potranno essere formati sempre da questi fiori in classiche bocce di vetro tonde e alle composizioni floreali si potrà aggiungere dell'edera, simbolo di fedeltà. I colori preferiti da questo tipo di sposa sono il bianco, i colori pastello e il crema.
Bouquet di peonie e rose

Cachepot In Vimini Bianco Con Lavagnetta Diametro 26 Cm

Prezzo: in offerta su Amazon a: 13,8€


Allestimenti floreali matrimonio moderno

Bouquet di tulipani rossiSe non vi riconoscete nella sposa classica e credete che il vostro matrimonio dovrebbe distaccarsi dalla tradizione ed essere più contemporaneo e più moderno, con tonalità e fiori diversi dal solito, gli allestimenti floreali per il matrimonio che fanno per voi saranno basati su colori con sfumature del blu e del verde, e in genere con toni monocromatici. La vostra location potrà essere un elegante albergo, una galleria d'arte o un country club, che potrete addobbare con margherite bianche, calle, gigli, tulipani od orchidee. Per distaccarsi ancora di più dalla tradizione si potrà addobbare con un fiore singolo. Il vostro bouquet potrà essere elegante, con una semplice legatura, e composto, magari, da un solo tipo di fiore; i centrotavola potranno essere monocromatici con un singolo fiore a stelo lungo.

    Serie Di Tre Cesti Rettangolari Con Manico E Bordo In Pizzo

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 37,4€


    Allestimenti floreali matrimonio casual

    bouquet di gigli e rose bianche Se non vi riconoscete in entrambi i tipi di sposa già descritti e siete persone che preferiscono una cerimonia più semplice e casual potrete optare per una location su una spiaggia di sabbia bianca o un semplice giardino, e adattare il vostro allestimento floreale alla location scelta. I fiori adatti a voi potranno essere gigli, narcisi, margherite, rose e gardenie, con tonalità monocromatiche sul blu, verde o bianco o tonalità tropicali come l'arancione o il giallo. Per il vostro bouquet potrete scegliere uno di tipo pieno e irregolare, legato con dello spago, che darà l'idea di fiori appena raccolti, e per i centrotavola si potranno scegliere dei vasi di vetro quadrati con una cascata irregolare di fiori e magari delle candele galleggianti per rallegrare il tutto.


    Allestimento floreale glamour

    Bouquet di fiori tropicali Se infine siete una sposa amante dell'opulenza e del glamour, e le idee finora esposte non vi hanno colpito, potrete scegliere un matrimonio ambientato in una location elegante come un loft,o un matrimonio a bordo piscina. Per gli allestimenti floreali del matrimonio potrete far prevalere fiori come calle, mimose, tulipani e orchidee. Il vostro bouquet potrà essere elegante e opulento, con fiori tropicali, e fermato da un nastro con un accessorio vintage (che rimanda alla tradizione di portare con se qualcosa di vecchio il giorno delle nozze), brillanti o gioielli. I centrotavola potranno essere molto vistosi, con composizioni floreali ricercate e ricche, che vi permetteranno di essere invidiate da tutte le vostre amiche in procinto di sposarsi e che non perderanno sicuramente l'occasione di emularvi!




    COMMENTI SULL' ARTICOLO