Outour®, gazebo a 4 lati a forma di gabbia per uccelli; traliccio ad arco in ferro battuto; gazebo, supporto per piante, viti e fiori Prezzo: in offerta su Amazon a: 179,9€ |
Il settore del gazebo per auto risulta particolarmente ricco sul piano dell'offerta. Esistono numerosissime tipologie di gazebo per auto e, sicuramente, non troverete difficoltà nell'individuare quello più rispondente alle vostre necessità. Potrete scegliere il gazebo per auto che fa al caso vostro tenendo in considerazione una serie di dati e di criteri. In primo luogo è opportuno affrontare la questione spazio: individuate l'area da destinare alla collocazione del gazebo per auto. Successivamente prendete le misure dell'area e considerate di dovervi ubicare un gazebo leggermente sottodimensionato. Fatto questo, stabilite se volete utilizzare il gazebo per tutte le auto di famiglia o meno. Se non avete abbastanza spazio a disposizione, non rinunciate all'idea di acquistare un gazebo per auto. Potreste utilizzarlo per l'auto più nuova o per quella di rappresentanza (se la possedete!).
GIARDINI DEL RE Top Copertura Gazebo Maxima, Spalmato in PVC, Ecru, 300x400x1 cm Prezzo: in offerta su Amazon a: 82€ |
Il gazebo per auto ha, più o meno, le medesime caratteristiche dei gazebo destinati ad usi diversi. Ovviamente, gode di caratteristiche proprie, sia strutturali che costruttive.Il fatto che il gazebo per auto debba fungere da struttura protettiva dei nostri veicoli, impone che venga concepito con particolare attenzione alle specifiche esigenze che è opportuno soddisfare. Di regola, i tetti dei gazebo per auto prefabbricati sono a spiovente o, quantomeno, caratterizzati da una pendenza minima che permetta alla pioggia, alle foglie ed alla neve di convogliare verso una canalina di scolo, in modo da prevenire accumuli ed appesantimenti della struttura. I materiali impiegati per costruire il gazebo sono vari: li troviamo in legno, in ferro e con tegole o tettoie in alluminio. Talvolta la copertura viene rivestita di pannelli fotovoltaici.Di regola i gazebo per auto non hanno nessun lato chiuso, salvo che vengano richiesti ed aggiunti un pergolato o una parete.
Recandovi in negozi specializzati o rivolgendovi ad un produttore del settore delle autocover, potrete reperire facilmente il gazebo per auto adatto a voi. Se siete in difficoltà affidatevi tranquillamente ai motori di ricerca on line: individuerete il sito di riferimento, i prezzi e le condizioni di vendita. Sia che acquistiate in negozio, sia che effettuiate un ordine on line, il prodotto selezionato vi verrà consegnato a domicilio. Solitamente il gazebo per auto non richiede particolare esperienza per il montaggio. Se non ve la sentite o non ne avete la possibilità, però, potete chiedere al venditore di assistervi con un servizio di assemblaggio, di solito compreso nel prezzo di vendita. Il gazebo per auto vi verrà consegnato in moduli. Solitamente ogni parte del gazebo si compone di almeno due moduli: due per ogni colonna portante e due o quattro per la tettoia.
COMMENTI SULL' ARTICOLO