Gazebi per auto

Perchè scegliere un gazebo per auto

Tenere l'automobile al riparo dalla pioggia, dalla neve e dalla grandine è il miglior sistema per proteggere la carrozzeria e per mantenere il più a lungo possibile la sua lucentezza. Chi possiede un terreno, anche di piccole dimensioni o un giardino facilmente accessibile, può installare un pratico gazebo per auto, struttura che consente alla vettura un ottimo livello di protezione, sia dalle intemperie che dal sole estivo, il quale può logorare lo strato superficiale della verniciatura, rendendola opaca. Mantenere in buono stato la carrozzeria dell'automobile, non offre esclusivamente un vantaggio di immagine, poiché un miglior aspetto della vettura la rende più facilmente vendibile al suo prezzo di mercato. Inoltre, mantenendo la vettura all'ombra durante l'estate, si evita di dover aspettare alcuni minuti prima di potervi accedere, causa il forte riscaldamento dei sedili e del cruscotto.
Gazebo in legno a due posti

Papillon - Gazebo In Acciaio Verniciato Grigio Antracite 300X400 Cm Per Auto Aveiro

Prezzo: in offerta su Amazon a: 187,5€


Resistenti e adattabili a qualsiasi tipo di auto

Gazebo monoposto per automobile I gazebi per auto sono del tutto simili alle normali strutture in legno da giardino, le quali vengono utilizzate per pranzare all'aperto o per rilassarsi durante i periodi caldi e miti. Sono composti dai tradizionali quattro pali, che formano un quadrato o un rettangolo, a seconda della dimensioni scelte, e da un tetto. Per quanto riguarda la copertura, è preferibile optare per un gazebo dotato di un tetto spiovente, possibilmente rivestito con delle tegole, onde assicurare una migliore coibentazione. Infatti, un eccessivo accumulo di acqua, potrebbe causare il crollo della copertura, creando seri danni ai veicoli sottostanti. Sul mercato sono disponibili gazebi di diverse misure, perfettamente adattabili a qualsiasi tipo di mezzo di trasporto, dalle motociclette ai camion.

    Tendone per feste e eventi 4x8 m Gazebo matrimonio - molte misure - Premium bianco

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 753,89€


    Sicuri e duraturi grazie al legno

    Gazebo con copertura laterale Il materiale utilizzato per costruire i gazebi per auto, noti anche con il nome di carport, è generalmente il legno. Trattandosi di un materiale assolutamente naturale, il legno è totalmente ecologico e rispetta l'ambiente, non producendo alcun tipo di sostanza tossica. Inoltre, la grande resistenza e l'ottima traspirabilità, lo rendono un materiale duraturo nel tempo, al pari di una qualsiasi struttura realizzata in cemento. Il legno impiegato per la costruzione dei gazebi per auto è solitamente il pino nordico, robusto e in grado di assicurare un'eccellente longevità. Per dare alla struttura un aspetto estetico più accattivante, è possibile verniciarla, possibilmente adattandola alla colorazione della casa o alle tonalità di eventuali altre strutture che si trovano nello stesso terreno.


    Gazebi per auto: Grande semplicità d'installazione

    Gazebo in legno per camion Per soddisfare le esigenze di chi possiede più automobili e vuole tenerle al riparo dalle intemperie e dal sole, esistono dei gazebi di grandi dimensioni, nei quali è possibile ospitare fino a tre vetture. La variabilità delle dimensioni è consentita dalla particolare struttura dei gazebi, i quali sono costruiti mediante un numero variabile di moduli. Acquistando più moduli si ottiene, di conseguenza, una metratura maggiore, così da creare spazi più grandi. Per l'installazione non occorrono particolari superfici, poiché i gazebi si adattano sia al cemento che al terriccio, preferibilmente livellati in modo omogeneo. Per risparmiare i costi di manodopera, è possibile montare il gazebo autonomamente. L'operazione si rivela molto semplice e adatta a chiunque possieda un minimo di manualità.


    • gazebo per auto Il gazebo è una copertura ideale per la protezione dell'auto dai vari eventi atmosferici, tra cui il sole, il vento e la
      visita : gazebo per auto

    COMMENTI SULL' ARTICOLO