Tisane Angelica

Tisana l'Angelica funzionale

La tisana della linea funzionale oltre a favorire le naturali difese contro i processi ossidativi, costituisce un valido aiuto per mantenere intatta la propria silhouette. Nella tisana sono contenuti estratti di finocchio, matè, ciliegio e rosa. L'unico rimedio valido per dimagrire è abbinare un regime ipocalorico all'attività fisica, ma i ricercatori l'Angelica hanno selezionato alcune piante che sono ottime alleate per raggiungere la forma fisica perfetta. Il finocchio ha note capacità diuretiche che favoriscono l'eliminazione delle tossine. Per preparare una tisana l'Angelica occorre versare l'acqua calda nella tazza con il filtrino. Dopo 5 minuti di infusione la tisana sarà pronta da gustare. Anche se la rosa dona un gusto molto piacevole, è consigliabile dolcificare con miele o zucchero di canna. La tisana può essere consumata anche 3 volte al giorno, meglio se lontano dai pasti.
Tisana l'Angelica funzionale

Semi pianta aromatica Limone Menta Semi superiore per Tisana balcone semi di ortaggi in vaso limone menta piperita Semi 200PCS

Prezzo: in offerta su Amazon a: 12,94€


Tisana l'Angelica a freddo

Tisana l'Angelica a freddo Quando si pensa alle tisane, si immagina una tazza fumante. La linea di tisane a freddo l'Angelica può essere sorseggiata anche con l'aggiunta di cubetti di ghiaccio. Un drink che allevia la calura e la sete e al tempo stesso dona benessere all'organismo. La tisana sgonfiante digestiva a base di camomilla, zenzero e genziana oltre a favorire la digestione elimina i fastidiosi gas intestinali. Dopo una cena abbondante con cibi molto saporiti, questa tisana l'Angelica donerà rapido sollievo, rinfrescando e sgonfiando l'addome. Il profumo è molto intenso, e grazie alla presenza della fragola avrà anche un sapore delicato e gradevole. Per preparare un'ottima tisana lasciare lo speciale filtro che rilascia le sue essenze anche a freddo per circa 7 minuti e bere subito dopo i pasti per accelerare il processo digestivo.

    Fiori d'ibisco secchi, Bissap Karkadé Tisana 200g Biologico

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 10,99€


    Tisana l'Angelica Hello Kitty

    Tisana l'Angelica Hello Kitty L'ultima novità dai laboratori di ricerca l'Angelica è la linea di tisane Hello Kitty pensata per il delicato equilibrio delle giovani ragazze in fase di crescita. La tisana più consumata è sicuramente quella "Pausa studio". Tra un'equazione e una versione di greco le ragazze possono contare sull'aiuto di prodotti naturali come melissa, cannella, centella e mela. La confezione è molto colorata e invitante. Inoltre queste tisane possono essere gustate anche fredde. Nonostante siano indicate per le più giovani, le tisane Hello Kitty sono una dolce pausa per la mente di tutte le donne impegnate. La centella è un'ottima alleata per ritrovare la concentrazione, mentre la melissa ha note proprietà rilassanti. Mela e cannella donano un sapore che stuzzica il palato. Queste tisane sono il modo più semplice per prendersi cura di sé quando si ha poco tempo.


    Tisane Angelica: Tisane l'Angelica per le mamme

    Tisane l'Angelica per le mamme La linea di tisane cosmetiche l'Angelica è arricchita dalla presenza di una tisana dedicata alle donne in dolce attesa e alle nuove mamme composta da verbena, ortica e galega. Aspettare un bambino e vedere finalmente il suo visino sono alcuni dei momenti più belli della vita di una donna, ma a queste emozioni positive si affianca la stanchezza. Essere mamma è un mestiere davvero faticoso. Alcuni disturbi come ritenzione idrica e gonfiore si accentuano. Fortunatamente l'esperienza l'Angelica ha permesso di creare questa tisana. L'ortica è nota per le sue proprietà drenanti, mentre la verbena ristabilisce il benessere mentale, infine la galega stimola la secrezione di latte. La tisana può essere aggiunta anche al pediluvio per permettere alle gambe e ai piedi gonfi di trovare rapido sollievo.



    COMMENTI SULL' ARTICOLO