Fiori ringraziamenti

Fiori ringraziamenti

Ci sono molte occasioni per omaggiare qualcuno con un bellissimo e sempre gradito regalo floreale, una di queste è per ringraziarlo. I fiori sono la cosa più delicata e dolce al mondo e allora cosa c’è di più indicato per esprimere il nostro grazie a delle persone care? Naturalmente ci sono molte occasioni in cui possiamo inviare dei fiori come ringraziamento: per una nascita, un Battesimo o un matrimonio, un compleanno e così via. Possiamo ringraziare una persona perché ci è stata vicina in un momento particolarmente difficoltoso, per la sua ospitalità, per un aiuto che ci ha prestato ecc., insomma di motivi per esprimere la propria gratitudine sono molti. Anche per queste occasioni ci sono molti omaggi floreali tra cui possiamo scegliere: dal bouquet alla bellissima composizione, dalla pianta al mazzo di fiori, dalle più semplici alle più eleganti. Nel paragrafo successivo cercheremo di darvi dei suggerimenti che, speriamo, vi potranno essere molto utili in varie occasioni di ringraziamento.
fiori ringraziamento

Regalo di ringraziamento per i vostri amati, Di legno appeso a parete, design foglia Hanging Colore Giallo, Antico appendiabiti a parete 12 pollici

Prezzo: in offerta su Amazon a: 14,99€


Alcune idee floreali

fiori ringraziamento Come detto in precedenza, i modi per ringraziare una persona sono molti, uno di questi è omaggiarla con un regalo floreale; in questo paragrafo cercheremo di darvi delle utili idee e suggerimento affinché possiate scegliere quello più adatto a voi ma, soprattutto, quello che più si addice alla persona che lo riceverà. Un regalo floreale semplice ma d’effetto può essere un bel bouquet di fiori misti con delle gerbere di colore rosa; un omaggio per un ringraziamento molto importante, potrà essere una bella orchidea bianca in vaso; un mazzo di rose dai colori misti è sempre valido; molto apprezzato sarà un mazzo di tulipani e gerbere rosa, soprattutto se la persona da ringraziare è dolce e delicata. Ci sono poi le composizioni in cesti di vimini, formate da fiori misti dai colori allegri, piante di ciclamino, gerbere ecc., ottime per qualsiasi persona. Se l’omaggio floreale fosse rivolto ad un professionista, potremo optare per una pianta che poi potrà anche utilizzare per decorare il proprio studio.

Naturalmente, soprattutto in questi casi, sarà opportuno accompagnare il regalo floreale con un bigliettino e una frase di ringraziamento.


Piccolo cactus- Forever Flowers- gamma di colori di fioritura- varietà di tipi di cactus- idea regalo per ogni occasione- perfetto per scrivanie, finestre e librerie- piccole dimensioni- eccellente starter kit- disponibili come piante singole o set a scelta di tre dimensioni. (5)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 20,51€


orchidea Ricevere dei fiori in segno di ringraziamento pensiamo che sia una delle cose più belle e gratificanti; questo gesto significa che abbiamo fatto qualcosa di utile per una persona cara, l’abbiamo confortata in un momento difficile, aiutata, appoggiata, incoraggiata oppure partecipato ad un’occasione per lei importante.




COMMENTI SULL' ARTICOLO