Lampade antizanzare

Cosa sono

La lampada antizanzare ha la forma di una lampada, dotata di una piastra collante che cattura l'insetto. In realtà, la lampada emette la luce che attira gli insetti i quali sono intrappolati sulla piastra. Esternamente non si vede assolutamente nulla e sembra che la lampada sia uno dei tanti comuni sistemi d’illuminazione da esterni.
lampada antizanzare

Erasky Elettrico Lampada Antizanzare interno lampada zanzare Anti zanzare trappola Luce UV operativa

Prezzo: in offerta su Amazon a: 16,99€


Come sceglierla

lampada antizanzare stile lanterna La presenza delle zanzare è per chiunque piuttosto fastidiosa sia all'interno dell'abitazione sia in giardino. Usando delle strutture come le zanzariere l'ambiente interno è protetto dalla presenza di questo spiacevole insetto, mentre in giardino occorre trovare soluzioni alternative affinché le zanzare siano allontanate almeno dalla zona che si utilizza con maggiore frequenza. Ad attirare le zanzare è senz'altro l'acqua stagnante e la presenza della luce. Oltre ai metodi naturali che vedono l'uso di piante anti zanzare, le lampade sono state appositamente studiate per rispondere a questa esigenza. Ciascuno sarà libero ovviamente di scegliere il metodo che ritiene più opportuno per allontanare questi insetti. Recandosi presso un negozio che vende metodi antizanzare, solitamente nel reparto giardinaggio, è possibile trovare svariate lampade. Naturalmente si differenziano per grandezza e per costo. L'efficacia del sistema è riportata nella descrizione presente sulla confezione. L'utilizzo della lampada antizanzare è piuttosto semplice, basta accenderla e inizia a svolgere la sua funzione. Le zanzare sono naturalmente attirate dalla presenza della luce e la versione con piastre collante nasconde sul retro una base che incolla l'insetto e così lo cattura. La lampada può essere tenuta accesa per l'intera durata della serata e deve essere posizionata in una zona vicina a quella in cui ci si trova.

  • posacenere Gli accessori per esterni riguardano principalmente tutto ciò che serve a completare l’arredamento per esterni, ovviamente poi ciascuno deciderà di acquistare dei complementi anche secondo le proprie ...
  • ultrasuoni antizanzare a presa Gli ultrasuoni sono dei suoni non udibili dall'orecchio umano ma avvertiti in maniera alquanto fastidiosa dagli insetti. Nel caso specifico delle zanzare, l'ultrasuono ha il compito di creare una sort...
  • antizanzare I prodotti antizanzare sono studiati appositamente per allontanare questi insetti anche dagli spazi aperti. Sono piuttosto utili durante i mesi estivi in giardino, dove inevitabilmente si è costretti ...

Ruichenxi Elettrico Lampada Antizanzare interno lampada zanzare Anti zanzare zanzare trappola Luce UV operativa silenziosa per la permanenza o il pendolamento

Prezzo: in offerta su Amazon a: 13,99€


Dove acquistare

lampada anti zanzara Le lampade antizanzare rientrano nella categoria di prodotti utili per contrastare la presenza di questi insetti. Sono venduti in un’area dedicata ai prodotti contro gli insetti, nei negozi per il giardinaggio. Talvolta è possibile trovarle anche presso i centri commerciali, sempre nell'area dedicata al giardinaggio. Il problema delle zanzare riguarda non solo chi ha un giardino ma anche coloro che hanno solo un terrazzo. Per questo motivo la lampada antizanzare diventa un utile strumento per chiunque. Naturalmente non emette sostanze nocive e dannose per l'uomo e quindi può essere utilizzata senza alcun problema. La lampada antizanzare è in vendita anche in Internet su siti specializzati che si occupano della vendita di prodotti contro gli insetti. Quando si decide di effettuare l'acquisto in rete, occorre leggere attentamente tutte le condizioni riportate sul sito, per conoscere quelle che sono le modalità di pagamento e i tempi di consegna. L’acquisto avviene direttamente da casa propria senza il problema di doversi recare direttamente in un negozio e la consegna viene effettuata secondo i tempi che sono comunicati al cliente.


Costi

La lampada antizanzare ha un costo variabile che dipende dal modello e dalla sua grandezza. Se per l'acquisto ci si rivolge ad un negozio fornito, la scelta è certamente piuttosto ampia e questo permette al cliente anche di poter paragonare diversi tipi di lampade. Ciascuno orienterà l'acquisto della lampada antizanzare in riferimento al budget che intende spendere e allo spazio che la lampada deve essere in grado di mantenere privo di zanzare.


Efficacia

Le lampade antizanzare sono ritenute un metodo piuttosto utile per contrastare la presenza delle zanzare, anche se a riguardo le opinioni sono differenti. Per poter essere certi che nella zona nella quale si abiti, in base al numero medio di zanzare che di solito sono presenti, possa costituire una buona soluzione occorre provarla. In alternativa, prima di acquistarla, se un amico l'ha già comprata, per testare la sua efficacia si può sempre chiedere in prestito e verificare se si può essere più o meno soddisfatti della sua efficacia. Per verificare il suo funzionamento occorre usarla anche una sola sera, e se sembra essere la soluzione adatta allora si può decidere di acquistarla. I mezzi per allontanare le zanzare sono diversi e ogni anno sugli scaffali arrivano sempre delle novità. Si consiglia, quando si tratta di un’area piuttosto estesa, di usare metodi diversi, magari riservando l’uso della lampada antizanzare allo spazio in cui si cena. Di solito la lampada antizanzare è acquistata nel numero di uno o due quindi per gli spazi che non possono essere coperti dalla sua efficacia si devono usare altri sistemi. Al termine della stagione estiva si consiglia di riporre all’interno la lampada per evitare che possa danneggiarsi restando tutto l’inverno all’esterno.


Lampade antizanzare: Accessori da esterno : Le lampade antizanzare

Le lampade antizanzare Come sopravvivere alle vostre serate all’aperto senza grattarvi dappertutto?

Il dilemma del come allontano le zanzare è un mood molto frequente diciamo pure il più frequente di chiunque abbia uno spazio all’aperto che vuole vivere appieno soprattutto d’estate.

Ma è proprio d’estate che le zanzare sono più presenti

Allora ecco nascere un settore di mercato molto florido pieno di innovazioni i continue, di prodotti di ultima generazione e di profumi ed altre strane alchimie.

Cosa non si fa per tenere lontane le zanzare!

Le lampade antizanzare, a differenza delle candele e degli ultrasuoni, sono meno discrete, ma in alcuni casi più efficaci.

L’efficacia di un prodotto antizanzare dipende molto dal tipo di giardino che avete.



COMMENTI SULL' ARTICOLO