Salotti giardino

Salatti per il giardino: il must si chiama vimini

Il vimini è un must dell'arredo da giardino. I salotti da giardino vengono realizzati quasi esclusivamente con questo materiale. Resistente e forte allo stesso tempo, il vimini dona eleganza e raffinatezza all'arredo. I salotti giardino in vimini saranno completati da accessori per esterno che doneranno un look unico all'arredo. Cuscini e vetro, impreziosiranno i salotti giardino su scelta del cliente che indicherà i giusti accessori per il proprio ambiente. I salotti giardino vengono utilizzati sia per arredare i propri giardini ma anche per creare angoli di accoglienza nelle proprie verande o nei balconi più grandi. Il vimini, insomma, è un materiale che viene sempre più scelto perché dona eleganze e sicurezza. Esistono molteplici colori con i quali colorare il vimini:sarà possibile scegliere anche colorazioni particolari e bizzarre. Questo materiale si sposa bene alla verniciatura resistendo alle intemperie se ben trattato a fine stagione con prodotti protettivi.
Salatto classico in vimini con cuscini

SALOTTO da giardino in RESINA BIANCO Mod. COLORADO Set 4 pz con cuscini

Prezzo: in offerta su Amazon a: 287,49€


Vetri su tavoli in vimini

Tavolo con supporto in vimini e ripiano in vetro I salotti da giardino in vimini possono essere corredati da diversi accessori che verranno scelti dal cliente in base alle sue necessità e allo stile che si preferisce donare all'ambiente. Oltre alle classiche poltrone a un posto, possono essere scelte poltrone da due o tre sedute. Dopo la scelta delle poltrone, si passa alla scelta del tavolo. I salotti per giardino presentano una molteplicità di tipologia di tavoli per esterno. Bassi, alti, in vetro, in vimini. Il mix perfetto, però, è creato dal tavolo in vimini con ripiano in vetro. Questa è la scelta che viene spesso fatta perché il vetro permette di proteggere il materiale del tavolo e allo stesso tempo dona eleganze e raffinatezza all'ambiente. Il vetro potrà essere scelto anche come applicazione su ulteriori appoggi che potranno essere sistemati nel giardino. Il giardino, grazie ad accessori da esterno, si trasformerà in un nuovo ambiente della casa da vivere a pieno durante la stagione calda grazie ai confort presenti e scelti con cura.

  • Tavolo in plastica rettangolare I tavoli in plastica sono il classico prodotto che non può mancare in ogni casa in quanto sono estremamente versatili ed utilizzabili in tantissimi modi. Negli ultimi anni le aziende di produzione s...

Ambiente Casa salotto in rattan sedia poltrona da giardino in legno massello HANKO, Bianco / Talpa Grigio, set di 2 pezzi

Prezzo: in offerta su Amazon a: 100,31€


Crea il look con i cuscini per esterno

Salotto per esterno con cuscini in cotone bianco I salotti per esterno vengono realizzati quasi unicamente in vimini. E' un materiale robusto e resistente ma certamente non dona confort totale. Per questo molti arredatori propongono salotti da giardino in vimini ma accessoriati di cuscini comodi per le sedute. I tessuti utilizzati per rivestire i cuscini per i salotti da esterno sono molteplici: dai classici tessuti in cotone a quelli più ricercati realizzati in tela. Spazio quindi alla fantasia con i colori e le forme. Saranno proprio i cuscini a render unico l'ambiente del giardino. Il tessuto dei cuscini potrà essere utilizzato anche per la realizzazione del gazebo che ospiterà il salotto: un particolare ricercato che donerà eleganza al nuovo ambiente esterno. Inoltre si potranno realizzare con gli stessi materiali anche coperture per lanterne che completeranno il look dell'ambiente vivibile anche durante le serate d'estate.


Salotti giardino: Tutti gli accessori da esterno

porta piante in vimini per esterno Nei salotti da giardino il vimini certamente fa da padrone. Non bisogna dimenticare, però, che l'ambiente esterno potrà essere corredato da diversi accessori che completeranno il luogo dove trascorrere piacevoli giornate all'aperto. Non solo tavoli e gazebo, ma anche porta piante, lumi, carrelli per bevande, amache e ancora comodi puff. Gli accessori da esterno vengono sempre realizzati con materiale resistente e lavabile. Sarà sufficiente proteggere l'arredamento con ottimi trattamenti a fine stagione per garantire la resistenza nel tempo. Gli accessori giusti permetteranno di vivere in maniera ottimale uno spazio spesso ignorato: verande e giardini. Sarà sufficiente scegliere i giusti accessori per realizzare un nuovo ambiente esterno che potrà diventare il vero fiore all'occhiello della propria abitazione grazie ai salotti da giardino.


Guarda il Video

COMMENTI SULL' ARTICOLO