bacche di goji vendita

Bacche di goji vendita

Nonostante siano molto chiacchierate, le bacche di goji sono ancora difficili da reperire, specie nel negozio sotto casa o al supermercato. Nei piccoli centri, poi, non è semplice trovarle, nemmeno in erboristeria, a meno che si chieda al titolare di ordinarle apposta per noi. Tanto successo dunque, non viene ripagato da una vendita facile. I canali di vendita più gettonati per le bacche di goji sono quelli on line, gli e-commerce, insomma, dove ormai si vende e si trova di tutto: dai cibi miracolosi, agli oggetti rari e di culto. La difficoltà a reperire le bacche di goji nei piccoli centri può dipendere dal fatto che questi frutti hanno conquistato fama e gloria solo di recente, anche se i loro utilizzi sono antichissimi e risalgono addirittura alla medicina cinese. Solo di recente, infatti, i siti internet hanno iniziato a parlare e “straparlare” delle miracolose virtù di queste bacche e a venderle in tutte le forme e in tutte le “salse”. Ma cos’hanno di speciale questi frutti? La risposta è presto detta; le bacche di goji sono dei piccoli frutti rossi provenienti da un arbusto coltivato in Tibet, il Lycium barbarum. I frutti hanno un sapore simile al mirtillo e un colore rosso vivo come le ciliegie. Sembra che queste bacche davvero striminzite contengano una quantità di antiossidanti migliaia di volte superiore a quella degli altri frutti. Nutrirsi regolarmente di antiossidanti significa anche prevenire il cancro, l’invecchiamento della pelle e delle cellule, ma anche rafforzare il sistema immunitario e potenziare la memoria e le proprie prestazioni fisiche. Tante virtù tutte assieme non si trovano facilmente negli altri frutti, specie in quelli provenienti da coltivazioni non biologiche. E dunque, per sfruttare a pieno queste "miracolose" virtù, non resta che trovare le bacche di goji nei canali di vendita on line e non.
bacchegojivendita

Vivai Le Georgiche Goji

Prezzo: in offerta su Amazon a: 11,5€


bacche di goji vendita: Dove comprare

Oltre al web, le bacche di goji si possono comprare nelle erboristerie e nelle farmacie. Presso questi punti vendita si vendono bacche essiccate in confezioni da 100 o 200 grammi. Difficile è invece, trovare le bacche fresche al supermercato. Forse, questo tipo di vendita sarà possibile non appena la coltivazione delle bacche si diffonderà su larga scala nelle nostre zone. Farmacie ed erboristerie vendono bacche di goji al dettaglio. Questi frutti si possono comprare anche all’ingrosso presso la Bio Alimenti. L’azienda dispone anche di un e-commerce per la vendita al dettaglio ed è presente nelle migliori farmacie ed erboristerie sparse su tutto il territorio nazionale. Con la Bio Alimenti, società facilmente reperibile sul web, si può anche intraprendere l’interessante attività di rivenditore di alimenti naturali.


    1 PIANTA GOJI LYCIUM BARBARUM IN VASO DA 20 CM H 50CM RADICI DRITTE ATTECCHIMENTO IMMEDIATO PIANTA FRUTTA BACCHE GIARDINO

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 36,7€



    COMMENTI SULL' ARTICOLO