Tisana drenante

Tisana drenante l'Angelica

Le erbe sono sempre state nostre alleate e L'Istituto Erboristico L'Angelica ne è consapevole, con ben trent'anni di esperienza e di studi per aiutarci a trovare il rimedio naturale più adatto a noi. Spesso chi svolge dei lavori d'ufficio tende ad avere una vita sedentaria e può riscontrare dei problemi circolatori alle gambe, con dei fastidiosi gonfiori, inoltre si potrebbe soffrire di ritenzione idrica, con la comparsa della cellulite come conseguenza. La tisana drenante l'Angelica è un ottimo rimedio per far ripartire nel modo giusto il sistema circolatorio e stimolare la diuresi per eliminare i liquidi in eccesso, grazie ai suoi ingredienti quali il finocchio, la betulla, l'ortosiphon e l'equiseto dall'alto potere drenante. Il consumo ideale è di tre tazze al dì per almeno tre settimane.
Tisana drenante

Fiori d'ibisco secchi, Bissap Karkadé Tisana 200g Biologico

Prezzo: in offerta su Amazon a: 10,99€


Tisana drenante Pompadour

Tisana drenanteSe si è alla ricerca di un infuso che possa risolvere un nostro fastidio, le tisane Pompadour sono tra le migliori, difatti è un marchio leader in Italia nel settore degli infusi. Per garantire una qualità impeccabile per le sue tisane, l'azienda Pompadour produce i sacchetti-filtro a doppia camera, in questo modo si ottiene un infuso perfetto nell'aroma e nel gusto. La tisana drenante Pompadour può essere un valido alleato per contrastare la cellulite, grazie alla presenza del solidago virga aurea, dell'equiseto e della betulla. Questo mix di erbe svolgono un'azione diuretica in grado di eliminare i liquidi in eccesso e contrastare di conseguenza i sintomi della cellulite. Per una degustazione ottimale della tisana si consiglia di far bollire l'acqua a 100 gradi e lasciare la bustina in infusione per 4 o 5 minuti.

    Semi pianta aromatica Limone Menta Semi superiore per Tisana balcone semi di ortaggi in vaso limone menta piperita Semi 200PCS

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 12,94€


    Tisana drenante Sogni d'Oro

    Tisana drenante Uno stile di vita sano ed una dieta equilibrata aiutano a mantenersi in forma e ad evitare la formazione degli inestetismi della cellulite, ma a volte questi accorgimenti da soli non sono sufficienti, magari perché si è predisposte geneticamente a soffrire di ritenzione idrica o forse perché con l'avanzare degli anni il nostro metabolismo sta cambiando. La tisana drenante Sogni d'Oro può rivelarsi il nostro segreto di bellezza, grazie ai principi attivi della betulla, l'ortica e la verga d'oro questo infuso ci aiuterà a stimolare la diuresi ed eliminare i liquidi in eccesso. Per una degustazione ottimale basterà lasciare la bustina in infusione per cinque minuti. Si consiglia il consumo di una sola tazza al giorno, preferibilmente durante l'arco della mattinata. In caso di gravidanza o allattamento è consigliabile consultare un medico prima del suo utilizzo.


    Tisana drenante Fiorentini Bio (Todis)

    Chi ha detto che nei discount si trovano prodotti di scarsa qualità? La tisana drenante Fiorentini Bio, in vendita presso i discount Todis, è la dimostrazione pratica del contrario. Innanzitutto l'azienda Fiorentini è in piedi dal 1918 ed ha sede a Torino, inoltre questa tisana proviene da agricoltura biologica ed è composta da una miscela di erbe quali foglie di frassino, foglie di tè verde, foglie di ribes nero e semi di finocchio che, combinate tra loro, garantiscono una fisiologica azione drenante, coadiuvando l'eliminazione della cellulite. Questo prodotto ha un prezzo economico, il che non guasta, ed è un ottimo alleato per mantenersi in forma ed eliminare i liquidi in eccesso. Si consiglia il consumo di una tazza fino a tre volte al giorno, preferibilmente lontano dai pasti.




    COMMENTI SULL' ARTICOLO