Piante finte on line

Tipi di piante finte

Le tipologie di piante finte reperibili online è svariata. Analizzando le caratteristiche principali del prodotto si riscontrano anzitutto differenze per quanto concerne la fattura e la veridicità della riproduzione. Le foglie sono molto importanti, in quanto ci faranno capire se la pianta artificiale sembra o meno naturale. Un altro tipo di discorso lo si fa quando prendiamo delle piante grasse, che non avendo foglie, si prestano più facilmente ad essere "falsificate". Una delle piante finte più in voga negli ultimi anni è di sicuro quella degli alberi di Natale finti. Le piante finte online però non sono solo di queste tipologie finora elencate bensì ne abbiamo anche: di nane, piccole piante a foglia sia verde sia a forma di pianta grassa; di grandi, in vasi che possono anche avere delle decorazioni molto belle.
Pianta finta con foglie in seta

IKEA FEJKA - Artificial potted plant, grass 10,5 cm by Ikea

Prezzo: in offerta su Amazon a: 12,69€


Dove acquistare le nostre piante finte online

Un prodotto con vaso Di negozi di piante finte, la rete è stracolma. Intere schiere di venditori e rivenditori che vi propongono interessanti e sorprendenti offerte per la migliore qualità e per il miglior prezzo. Per non farsi frodare è buona norma anzitutto munirsi di una carta prepagata (da ricaricare del solo credito necessario alla singola transizione economica). Poi è anche molto importante scegliere un negozio affidabile. Che esista semmai non solo nella rete ma anche fisicamente. Seppur lontano un negozio con una sede è garanzia di poter restituire il prodotto se non soddisfa le caratteristiche prescelte (pochi negozi online forniscono questa possibilità, o se la offrono lo fanno con tempi di attesa lunghissima). Infatti dal rivenditore cercate di farvi inviare molte foto del futuro acquisto. Così da scegliere con calma e senza stress.

    Mini giardino di piante grasse finte DA0006

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 20,09€


    Prezzi delle piante finte online

    Fiori finti di marca I prezzi delle piante finte online sono molto variabili. I fattori che fanno lievitare il prezzo sono soprattutto la grandezza della pianta e la fattura del vaso in cui è inserita. Le piante più piccole hanno prezzi modici, da pochi euro a poche centinaia di euro. Invece le piante più grandi in virtù del maggior materiale impiegato hanno un prezzo maggiore. Il vaso è l'altro elemento interessato da variazioni di prezzo. Vasi di plastica non costano molto e non fanno aumentare il prezzo più di tanto. Vasi di materiale come la ceramica, soprattutto se artigianale aumentano il prezzo considerevolmente. Inoltre un elemento non considerato è anche il tronco della pianta, spesso costituito da legno vero, questo è un altro elemento che fa aumentare il prezzo della pianta. La scelta però più che di prezzo deve essere di gusto perchè sono elementi decorativi importanti per il proprio ambiente.


    Piante finte on line: Piante finte online: tempi di spedizione

    Un bel gruppo di piante finte pronte per la spedizione Per le piante finte online i tempi di spedizione sono un grande punto interrogativo. Molte aziende difatti non si affidano a mezzi postali adeguati. E i pacchi rimangono in giacenza per mesi. I prodotti postali migliori hanno costi affrontabilissimi. Basti pensare o ai privati come Bartolini, SDN o TNT, o tanti altri che trasportano in tutta italia in un giorno circa. Ma anche le poste italiane offrono servizi di spedizione per pacchi di dimensioni normali, molto economici. I prezzi variano in base al peso, alle dimesioni e alla distanza da cui devono giungere le merci. Essi variano tra poche decine d'euro a qualche centinaio di euro. Il vantaggio di questa soluzione è senza ombra di dubbio la velocità di arrivo del prodotto selezionato. Consiglio per la spedizione è quello di scegliere negozi che spediscono dall'Italia.


    Guarda il Video

    COMMENTI SULL' ARTICOLO