Motocoltivatore Goldoni

Motocoltivatore Goldoni usato

Chi sceglie Goldoni una volta lo fa anche una seconda, perché sono mezzi efficienti ed affidabili, su cui si può sempre contare sia che siate degli hobbisti oppure dei professionisti. Il motocoltivatore Goldoni è molto ricercato, anche nel mercato dell'usato. Basta navigare sul web nei siti che trattano trattori usati o anche l'usato soltanto, per notare quanto siano presenti questi mezzi . Si trova di tutto: dal motocoltivatore con fresa a quello con barra falciante, ma anche mezzi con aratri, assolcatori oppure lame e turbine da neve. Le motorizzazioni sono benzina o diesel, con ruote gommate o in metallo. Possono essere privati che vendono, ma anche molti rivenditori che propongono macchine ricondizionate, in ottimo stato, per chi vuole una buona macchina senza spendere i soldi necessari per un mezzo nuovo.
Allestimento speciale

TAGLIAERBA DECESPUGLIATORE 37,7CC CON LAMA E PROTEZIONE TOSAERBA PROFESSIONALE MOTORE A BENZINA 4 TEMPI *DECESP4TEM/438B*

Prezzo: in offerta su Amazon a: 129,94€


Motocoltivatore Goldoni

Serie Twist Se aprite la brochure dei motocoltivatori Goldoni noterete che il motto sotto il logo è Tractors for Life, in queste tre parole è riassunta la loro filosofia progettuale e costruttiva. Una gamma composta da quindici modelli, per coprire le esigenze di tutte le fasce di utilizzatori: dall'hobbista che necessita di una macchina leggera, per le piccole lavorazioni in orto e giardino, al professionista del verde che necessita di una macchina non solo robusta, ma adatta all'uso intensivo. Il più piccolo, serie Twist, è un motocoltivatore che nasce con il "DNA" di casa Goldoni: semplicità, maneggevolezza, grande robustezza e sicurezza. Piccolo, ma versatile: l'inversione delle stegole permette di trasformare questa macchina in numerose altre, come falciatrice, fresa da neve, tosaprato, ecc.

    Toomax Z650R035 Contenitore Composter, Rattan Line, 60X60X83, Marrone

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 37,89€


    I professionisti del terreno

    Serie JokerI professionisti hanno una linea dedicata a loro: la serie Joker. Come il joker, questa è la serie che può assumere più ruoli: adatta per ogni circostanza, dall'impiego in serra, al florovivaismo o all'orticolo. Questo è il motocoltivatore Goldoni concepito espressamente per l'impiego nelle colture specializzate, una macchina che fa della maneggevolezza e della precisione di lavoro la normalità, perché per il professionista sia un piacere lavorare. Diverse configurazioni possibili, per poter effettuare numerose operazioni con una macchina sola. Un esempio: il dispositivo Silent block che assorbe le vibrazioni prima che siano trasmesse alle stegole, in modo da limitare quelle percepite dall'operatore alla guida del mezzo. La sicurezza al primo posto, quindi anche cofanatura completa del motore a racchiudere tutti gli organi lavoratori, per l'incolumità di chi utilizza la macchina.


    Il lavoro intenso

    Particolare del sistema Gearstop Potente, versatile, maneggevole, il motocoltivatore Goldoni della serie My Special è la sintesi di queste caratteristiche. Adatto all'uso intensivo, dove è necessaria potenza unita a comodità d'uso. Può essere equipaggiato con motorizzazioni diesel o benzina, in grado di erogare da 12 e 14 CV che lo portano a svolgere con comodità quei compiti tipici dell'uso specializzato, come trattamenti antiparassitari, aratura, semina, sia negli orti che nei vivai o nelle serre. Inoltre, proprio perché la macchina è concepita per l'utilizzo in colture specializzate, il suo ingombro è riducibile grazie alla regolazione delle ruote. Gearstop, il sistema presente su tutti i Goldoni che ferma trasmissione e presa di forza senza fermare il motore, quando si rilascia l'impugnatura sulla stegola, completa la macchina.




    COMMENTI SULL' ARTICOLO