Motocoltivatore Pasquali

Caratteristiche dei motocoltivatori Pasquali

I motocoltivatori Pasquali sono operanti in tutto il mondo, supportati da una rete vendita e assistenza che segue il cliente sia nell'acquisto, prima che nella manutenzione, poi. Sono progettati tenendo conto delle esigenze dei clienti e i loro suggerimenti. La loro grande maneggevolezza ne fa dei compagni di lavoro adatti a tutti, dal professionista che li usa per molte ore al giorno al neofita che vuole prendersi cura del proprio giardino.Grazie alla frizione idraulica PowerSafe®, queste macchine sono dotate di una sicurezza e un'affidabilità senza eguali, mantenendo l'operatore sempre in sicurezza, qualunque sia l'operazione che sta svolgendo e con qualsiasi attrezzo. Non solo sicurezza, ma anche versatilità: la possibilità di collegare a queste macchine numerosi attrezzi li adatta a tutte le stagioni, non per niente il motto è "four season solution".
Motocoltivatore Pasquali SB 28

Graf 628000, Composter Eco-Master, 300 l, colore: Nero

Prezzo: in offerta su Amazon a: 30,65€


Motocoltivatore Pasquali

Barra falciante Robusto ed affidabile il motocoltivatore Pasquali, oggi, può contare anche sull'esclusiva frizione a bagno d'olio Power Safe® , una frizione che non necessita di manutenzione, sia durante l'uso di attrezzi con movimento alternativo come le barre falcianti, sia durante l'uso con attrezzi caratterizzati da elevata inerzia, come tosaerba e trinciaerba.Ma Pasquali nel pensare alla facilità d'uso non si è dimenticata della sicurezza: freno automatico incorporato, in grado di fermare immediatamente il motocoltivatore nel momento in cui vengano abbandonate le stegole.L'invertitore rapido del senso di marcia aumenta la facilità e rapidità di utilizzo, senza noiose perdite di tempo quando un attrezzo si blocca o il terreno richiede di riprendere la manovra.

    Trinciatrice leggera a coltelli per erba e vigneti con cardano B4- APE-130

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 1209€


    Uso facile

    Pasquali al lavoro Non si poteva prescindere del differenziale con bloccaggio che conferisce una maggiore trazione e manovrabilità in tutte le situazioni di scarsa aderenza, per terreni in pendenza, situazione particolari di aratura, ecc. Il posto di guida del motocoltivatore Pasquali rispecchia l'attenzione alla sicurezza: stegole regolabili e reversibili di 180°, sono posizionate su ammortizzatori per diminuire le vibrazioni, fatto molto importante, sia per il privato che per l'operatore professionale, il quale viene aiutato nel rispetto dei parametri di sicurezza imposti dalle attuali normative sulla sicurezza nel lavoro, in fatto di vibrazioni trasmesse al corpo. A richiesta, si possono ottenere gli attacchi rapidi che velocizzano le operazioni di aggancio-sgancio degli attrezzi, senza bisogno di utilizzare le chiavi.


    Tanti attrezzi

    Pasquali Il cofano macchine è opzionale; per chi, attento ai particolari, vuole conferire una certa estetica anche ad una macchina da lavoro, completando la livrea gialla che contraddistingue il marchio. La presa di forza è in bagno d'olio, non necessita di manutenzione e ha funzionamento indipendente dal movimento del cambio.Il cambio è ad ingranaggi in bagno d’olio per avere lunga durata nel tempo e un sistema affidabile. Completano il tutto i diversi attrezzi collegabili a questo motocoltivatore: fresa, aratro assolcatore, aratro, aratro rotativo (per unire aratura e fresatura in una sola operazione), barra falciante, tosaerba, trinciaerba, trinciaerba monorotore a coltelli, spazzatrice, spazzaneve a turbina, spazzaneve a lama, ruote in ferro o gommate, oltre alle zavorre per gli impieghi più gravosi.




    COMMENTI SULL' ARTICOLO