Spazzaneve Honda

Potenza e comfort degli spazzaneve Honda

Honda, azienda ai vertici internazionali del settore degli spazzaneve, presenta una vasta e completa serie di macchine professionali composta da 12 modelli, tra ruote, cingoli ed autotrazionati. Gli spazzaneve Honda hanno una larghezza di lavoro compresa tra 51 e 110 cm. I vari modelli rispondono ad ogni richiesta e forniscono grandi prestazioni, anche nelle più difficili condizioni. I potenti motori O.H.V. a 4 tempi, con valvole in testa, sono il risultato delle più avanzata tecnologia. Assicurano un rapido avvio, anche nel freddo più intenso, e bassa rumorosità. Sono privi di vibrazioni e garantiscono bassi consumi e ridotte emissioni. Gli ergonomici comandi sono riuniti in un solo pannello, di fronte all'utilizzatore, facili da riconoscere e da usare. L'altezza di lavoro della fresa è regolabile gradualmente dall'operatore con un unico tocco, grazie ad un dispositivo gas-assistito.
Lo spazzaneve Honda HSS 760 EW

Turbina da neve HONDA HS 655 ETS a cingoli con avviamento elettrico

Prezzo: in offerta su Amazon a: 2200€


Sicurezza, prestazioni ed affidabilità degli spazzaneve

Lo spazzaneve Honda HSS 655 EW Le macchine Honda garantiscono elevata sicurezza, proteggendo l'operatore e lo spazzaneve stesso da manovre sbagliate. Nel caso in cui l'utilizzatore perda il controllo della macchina, la frizione di sicurezza blocca istantaneamente lo spazzaneve e la fresa. Un dispositivo di espulsione a doppio stadio, formato da una coclea dentata che trita e conduce la neve in direzione di una potente ventola, garantisce alte performance anche con neve pesante e ghiacciata. Un'avanzata trasmissione idrostatica assicura efficienza e manovrabilità. Più evoluto del cambio meccanico, questo sistema funziona mediante una semplice leva. La velocità è regolabile progressivamente e si può passare facilmente dalla marcia avanti alla marcia indietro, senza frizione e senza fermare la macchina. I cingoli garantiscono la massima aderenza e trazione anche in pendenza e con fondo ghiacciato.

  • La versione storica del marchio Honda Honda è un marchio di fabbricazione giapponese molto famoso in tutto il mondo per la produzione di motociclette e automobili ma anche nel campo della produzione robotica. L'intuizione geniale alla bas...

Spazzaneve HONDA HS550 EA

Prezzo: in offerta su Amazon a: 1200€


Trazione tramite fresa e trazione a ruote

Lo spazzaneve Honda HS 550 EAIl modello autotrazionato HS 550 EA con avviamento manuale è perfetto per sgombrare strade, piazze e terrazze. È in grado di operare con facilità in spazi molto ridotti ed ha una spinta trazionata dai coltelli della fresa. Indicato per un utilizzo hobbistico, è semplice da utilizzare ed assai maneggevole. Tra gli spazzaneve Honda con trazione a ruote abbiamo il modello HSS 655 EW, ideale per operare agevolmente in spazi ristretti, con trazione meccanica (2 marce avanti più la retromarcia) ed avvio manuale. Il modello HSS 760 EW offre grandi prestazioni in ogni situazione. È dotato della migliore tecnologia Honda, con trasmissione idrostatica, avviamento manuale, telo copri-macchina e sistema di regolazione progressiva dell'altezza della fresa. Monta un potente motore ed offre elevato comfort di utilizzo.


Spazzaneve Honda: Macchine con trazione a cingoli ed a tecnologia ibrida

Lo spazzaneve Honda HSM 1590i I modelli professionali di spazzaneve Honda con cingoli offrono la più elevata potenza per superfici estese. Sono macchine robuste, come HS 2411 E, ad avviamento elettrico, la soluzione per qualsiasi situazione, che hanno una larghezza di lavoro di ben 110 cm, perfetta per liberare rapidamente dalla neve ampi spazi. Gli innovativi modelli a tecnologia ibrida, come HSS 1380i, si distinguono per la trasmissione elettrica e la funzione i.control. I cingoli sono mossi da 2 motori elettrici indipendenti, che ricevono corrente da un alternatore mediante una batteria. Il sistema i.control sceglie automaticamente la velocità più adatta al carico di lavoro. Il modello HSM 1390iK è dotato anche di aria e comando carburante entrambi automatici. Lo spazzaneve HSM 1590i è dotato di centralina ECU, un'intelligenza integrata capace di dialogare e comandare tutti i dispositivi elettrici della macchina e selezionare gli ideali parametri di azione.



COMMENTI SULL' ARTICOLO