The verde compresse

Caratteristiche

Il the verde, che viene impiegato ormai da numerosi secoli all'interno della medicina tradizionale della Cina, è rappresentato da un arbusto di natura sempreverde, che si coltiva nel continente asiatico, in particolar modo all'interno del Giappone e in India.

Si tratta di una pianta che può vantare un'enorme ricchezza di oli volatili, ma anche di sali minerali, vitamine e polifenoli, che hanno indubbiamente il vantaggio di esaltare il forte potere antiossidante che il the verde è in grado di garantire.

Inoltre, il thè verde può vantare una presenza di caffeina davvero ridotta all'osso.

Le compresse di the verde si caratterizzano per riuscire a dare una valida mano al corpo umano per quanto riguarda il contrasto di tutti quei radicali liberi.

Allo stesso modo, le compresse a base di the verde si dimostrano assolutamente in grado di garantire un buon apporto all'interno delle diete dimagranti, dal momento che consentono di rimuovere i liquidi in eccesso e permettono anche di rendere più veloce il consumo delle calorie.

Un'altra sostanza, che viene chiamata catechina, permette di svolgere anche un'importante attività drenante, garantendo anche un adeguato sostegno per contrastare un buon numero di disturbi che vanno a colpire il corpo umano.

E' stato scientificamente dimostrato anche come il thè verde risulti particolarmente efficace per debellare il virus dell'influenza, così come la catechina in esso contenuta, permette di rinforzare in modo adeguato il sistema immunitario.

the verde compresse

Te Terde Box di 200 compresse da 400 mg

Prezzo: in offerta su Amazon a: 11€


funzionamento

the verde compresse Il tè verde si ricava da una specifica procedura di lavorazione che fa riferimento alla pianta di tè Camelia Sinensis: rispetto a quanto avviene per il tè nero, non si ha alcun tipo di fermentazione, ma il tè verde deve subire precedentemente un'opera di stabilizzazione che avviene mediante una piccola fase a vapore, per poi essere lasciato in essiccazione.

In questo modo, la presenza di clorofilla all'interno del tè verde non viene modificata e il tè può sempre presentare al suo interno le classiche proprietà antiossidanti, così come conservare nel migliore dei modi il suo contenuto di polifenoli.

All'interno delle compresse di tè verde, troviamo tutti quegli effetti benefici (sopratutto depurativi ed antiossidanti) che sono caratteristici del the verde.

SI tratta di compresse che sono in grado di svolgere principalmente un'azione sgonfiante, dal momento che possono vantare un'ottima presenza di oligoelementi, minerali ed altre componenti benefiche.

Le compresse a base di tè verde sono particolarmente efficaci quando si tratta di integrare una particolare dieta dimagrante, ma anche quando si intende svolgere con rigore un percorso depurativo: in questi casi, questa tipologia di compresse risulta, senza ombra di dubbio, estremamente valida.

Le compresse di the verde si possono assumere con enorme facilità, dal momento che si devono semplicemente deglutire mediante l'assunzione di un bicchiere d'acqua.

La dose consigliata, nella maggior parte dei casi, non supera mai le due compresse giornaliere.

    Estratto di Tè Verde 1000mg|Potente Antiossidante|2x 180 Capsule (360 in totale)

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 26,99€


    perché utilizzare the verde compresse

    compresse tè verde Le compresse a base di the verde sono consigliate a tutte quelle persone che hanno intenzione di godere di un'attività di depurazione dell'intero organismo.

    Inoltre, si consigliano anche a quanti hanno intenzione di svolgere una prevenzione nei confronti del processo di invecchiamento e di quello di ossidazione delle cellule.

    L'assunzione deve avvenire con una o due compresse da somministrare giornalmente: nella maggior parte dei casi, è necessario assumere le compresse nel corso dei vari pasti, sostenendosi con un bicchiere o con qualche altra bevanda.

    Nel caso in cui ci chiedessimo se il tè verde in compresse abbia le medesime proprietà di quello presente per gli infusi, la risposta è davvero molto semplice: le proprietà sono identiche, dal momento che entrambe le soluzioni possono vantare la presenza di un polifenolo che comprende più del 70% dei polifenoli totali che si trovano nelle foglie di tè verde.


    controindicazioni the verde compresse

    dieta tè verde Il thè verde non presenta particolari effetti collaterali.

    L'unico dubbio riguardante il contenuto di caffeina, può essere certamente evaso con facilità, dal momento che la presenza di caffeina è notevolmente inferiore rispetto a diverse tipologie di tè e ovviamente anche in confronto al caffè.

    Ovviamente, in presenza di determinate tipologie, si deve consultare il medico prima di procedere all'assunzione di questa tipologia di compresse.

    Indubbiamente è sempre necessario rispettare le dosi indicate dall'erborista o dal medico, dal momento che una quantità eccessiva di compresse a base di the verde può essere dannosa per l'organismo, visto l'elevato potere stimolante che è in grado di sprigionare questo particolare preparato farmaceutico.

    E' importante ricordare che anche questo prodotto farmaceutico deve essere conservato fuori dalla portata dei bambini.


    The verde compresse: prezzi the verde compresse

    compresse tè verde dieta Nella maggior parte dei casi, le compresse di tè verde vengono vendute all'interno di confezioni da cinquanta pezzi e il costo è sempre compreso tra i dieci e i venti euro.

    Nel caso in cui il numero di compresse sia superiore, allora il prezzo sale, fino ad arrivare anche a trenta euro.


    Guarda il Video

    COMMENTI SULL' ARTICOLO