Decespugliatore alpina

Caratteristiche principali del decespugliatore Alpina

Un decespugliatore Alpina è un affidabile attrezzo per il taglio in movimento di erba, anche alta ed in zone aperte, in campi e lungo i fossati, oltre che cespugli, arbusti e rami. Inoltre sono utili per lavori di rifinitura, dopo l'uso del rasaerba, attorno a tronchi d'albero e bordi. Lo strumento consente un perfetto controllo delle azioni per merito dei comandi centralizzati, posti sul manico. È dotato di sistemi di sicurezza per operare in totale tranquillità. Il peso dell'attrezzo è ben bilanciato dalle bretelle che poggiano sulle spalle dell'utilizzatore, con il massimo comfort. La linea di decespugliatori è vasta e spiccano il modello B 28 J con singole impugnature e bretelle ed il modello B 44 D che invece le presenta doppie. I decespugliatori della serie J hanno trasmissione giuntabile, per disassemblare velocemente lo strumento e trasportarlo su ogni tipo di veicolo.
Decespugliatore Alpina B 28

Wiltec Rimorchio Ribaltabile 114x76x30 cm griglia e fiancate Rimovibili Collegam. Universale per rimorchi

Prezzo: in offerta su Amazon a: 199,8€


Decespugliatori Alpina: testine di taglio ed altre caratteristiche

Decespugliatore TB 250 J Tutti i modelli di decespugliatori Alpina sono dotati della testina a fili Tap & Go (batti e vai) nylon cutting. Con questo sistema, poggiando la testina al suolo, il filo di nylon è automaticamente allungato. In questo modo è possibile proseguire il lavoro senza dover spegnere il motore mentre il filo si allunga. Ogni modello di decespugliatore, inoltre, è accessoriato con lame a 3 o 4 denti, da utilizzare in alternativa al filo quando l'operazione lo richiede. I prodotti dell'azienda italiana sono leggeri e funzionali, garantiscono grandi performance in ogni condizione atmosferica. Sono dotati di potenti motori e di dispositivi antivibrazioni. Alpina propone due diverse serie: la linea bianca e l'etichetta nera. La prima ha un design estetico, essenziale e moderno. L'altra ha un look che esprime potenza e robustezza.

  • trattorino rasaerba Il trattorino rasaerba è uno strumento indispensabile soprattutto per chi ha un giardino piuttosto esteso. Si tratta di uno strumento del quale non si può fare a meno, anche perché oggi la tecnologia ...
  • Robusti, non industrittibili Il trattorino rasaerba è dedicato a chi vuole occuparsi in prima persona della cura del proprio prato, ma non vuole spingere un tosaerba oppure vuole semplicemente fare più in fretta. Naturalmente non...

Abbacchiatore telescopico 3,4mt 12V raccolta olive scuotitore scuotiolive 8004

Prezzo: in offerta su Amazon a: 206,89€


Alpina decespugliatori: la gamma bianca

Decespugliatore Alpina B 33 D La linea bianca comprende modelli come B 28, B 28 J, B 28 JD, decespugliatori con motore termico a benzina da 25,4 cc con 0,70 kW di potenza. Il diametro di trasmissione giuntabile è di 26 mm, la larghezza di taglio è di 430 mm ed è inclusa una lama a 3 denti. I modelli permettono un rapido accesso al filtro dell'aria, per la manutenzione, l'avviamento veloce Easy Start e sono dotati di un eccellente sistema antivibrazioni. Alpina decespugliatori presenta anche i modelli B 33 e B 33 D, che montano motori a scoppio da 32,6 cc di cilindrata e potenza di 0,90 kW. I modelli sono certificati Euro 2 ed offrono le migliori prestazioni di taglio grazie al disco a 3 denti di serie. La capacità del serbatoio carburante è di 0,85 litri e pesano rispettivamente 7 kg e 7,40 kg. I decespugliatori B 44 e B 44 D hanno motore di cilindrata 42,7 cc, con 1,30 kW di potenza. L'asta ha un diametro di 28 mm, il volume del serbatoio carburante è di 1 litro e pesano 7,80 e 8,50 kg. Tutti i modelli garantiscono una ridotta rumorosità e basse emissioni inquinanti.


Decespugliatore alpina: Decespugliatori Alpina della gamma nera

Decespugliatore Alpina TB 420 D Il nero è il colore di questa linea promozionale, accessibile e contemporaneamente molto affidabile ed efficiente. I modelli sono caratterizzati da un elevato rapporto qualità/prezzo. Il decespugliatore Alpina TB 250 J monta un motore a benzina con 25,4 centimetri cubi di cilindrata e 0,7 kW di potenza. Ha impugnatura singola, asta giuntabile di 26 mm di diametro ed una bretella. Il serbatoio del carburante ha un volume di 0,65 litri ed il suo peso netto è di 6,75 kg. Il modello TB 250 JD si differenzia per la presenza della doppia bretella e per il peso maggiore (7,05 kg). Il decespugliatore TB 320 è dotato di un motore di 32,6 cc di cilindrata, con una potenza di 0,90 kW, singola impugnatura ed una sola bretella. Pesa 7,40 kg e la capacità del serbatoio della benzina è di 0,90 litri. Il modello TB 320 D ha la doppia bretella e la doppia impugnatura ed un peso netto di 7,70 kg. Il decespugliatore TB 420 D è dotato di motore da 42,7 centimetri cubi, con 1,25 kW di potenza. Ha doppia impugnatura e due bretelle, un serbatoio di carburante da 1 litro e pesa 8,30 kg.



COMMENTI SULL' ARTICOLO