Decespugliatore Honda

Il marchio Honda

Honda è un marchio di fabbricazione giapponese molto famoso in tutto il mondo per la produzione di motociclette e automobili ma anche nel campo della produzione robotica. L'intuizione geniale alla base del marchio, che l'ha reso uno dei principali produttori automobilistici mondiali, è quella della produzione di motocicli a basso consumo con telai molto semplici ( i primi modelli del 1948 erano infatti delle bici con motori a bassa cilindrata, molto comodi ed economici). Per quanto riguarda l'automobilismo il boom si ebbe negli anni settanta negli Stati Uniti, in seguito alla grande crisi petrolifera, dove gli automobilisti americani erano portati a scegliere macchine con consumi più economici come ad esempio la famosa Honda Civic in versione "ingrandita" per il mercato americano. L' Honda è anche famosa per la partecipazione a numerosissime gare sportive su ogni tipo di veicolo.
La versione storica del marchio Honda

MA.RI.NA SYSTEMS H 350 DECESPUGLIATORE MOTORE HONDA GX 35

Prezzo: in offerta su Amazon a: 320€


Decespugliatori Honda

Il logo Honda, moderno I decespugliatori Honda sono un esempio di come la tecnologia possa essere di aiuto nelle mansioni di tutti i giorni. Perché scegliere un decespugliatore Honda tra i migliaia di modelli in circolazione sul mercato? La risposta è semplice ed è ovvia: il marchio Honda è differente. Per non dilungarsi troppo sulle caratteristiche delle quali tratteremo dettagliatamente più in avanti del testo, bisogna pensare che gli ingegneri Honda hanno compiuto una vera e propria rivoluzione nel settore compiendo una scelta di avanguardia già dal lontano millenovecentonovantotto quando decisero di sostituire il motore a due tempi con un più efficiente motore a quattro tempi. Qual è la principale differenza? Non dovrete perdere tempo a preparare la miscela per il vostro motore! Potrete inserirvi dentro direttamente la benzina.

  • Lo spazzaneve Honda HSS 760 EW Honda, azienda ai vertici internazionali del settore degli spazzaneve, presenta una vasta e completa serie di macchine professionali composta da 12 modelli, tra ruote, cingoli ed autotrazionati. Gli s...

DECESPUGLIATORE HONDA POWER 4T XB425H (SBC)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 385€


Vantaggi del motore quattro tempi

Un modello di decespugliatore Honda L'intento, riuscitissimo da parte degli ingegneri Honda, è stato quello di creare un prodotto diversissimo dagli altri presenti su un mercato, sinceramente, saturo di strumenti che hanno caratteristiche pressoché identiche (ricordiamo che il quattro tempi lo monta solo il decespugliatore Honda). Il motore quattro tempi Honda è un motore che vi permetterà un risparmio immediato, sia sui comburenti che sulla manutenzione, infatti esso non consuma in nessuna maniera olio, a differenza del collega a due tempi. Inoltre consuma anche il trenta per cento in meno di benzina!Un altro fronte di risparmio è la caratteristica che avendo maggior compattezza permette che i componenti siano più resistenti; quindi non dovrete spendere soldi sui pezzi di ricambio ( in quanto il prodotto in vostro possesso sarà di gran lunga più resistente e duraturo).


Decespugliatore Honda: Comfort, sicurezza e rispetto per l'ambiente

decespugliatore Gli ingegneri Honda hanno pensato a tutto: il prodotto che acquisterete non solo vi farà risparmiare soldi ma anche fatica. Studiato per darvi il massimo comfort i decespugliatori Honda sono molto più silenziosi, efficienti ( partono sempre al primo colpo) rispetto agli altri e non emanano cattivi odori ( in quanto non consumano olio per funzionare) . Inoltre un'altra caratteristica, indicata per ultima ma non ultima per importanza è il rispetto per l'ambiente, un argomento molto a cuore alla casa produttrice, infatti il decespugliatore Honda produce, rispetto a un analogo modello di altra marca e di pari cilindrata, l' 80% in meno di emissioni di idrocarburi e il 60% in meno di ossido di azoto! Insomma il vostro decespugliatore sarà molto al di sotto delle comuni norme Internazionali di rispetto dell'ambiente, dimostrando la capacità d'innovazione del marchio di fabbrica.



COMMENTI SULL' ARTICOLO