Decespugliatore marchio husqvarna

La qualità del decespugliatore Husqvarna

Un decespugliatore Husqvarna è studiato per offrire il massimo dell'ergonomia. I vari modelli hanno lo scopo di rendere il lavoro il più rapido ed efficiente possibile, nel massimo comfort. I decespugliatori sono tutti resistenti e bilanciati e possono svolgere diverse mansioni. Sono progettati per tagliare erba, arbusti e cespugli di piccole dimensioni. In base all'operazione da effettuare, sono disponibili in varie dimensioni e, grazie all'ampia gamma di accessori, la stessa macchina permette di eseguire lavori differenti. Inoltre la lunghezza dell'asta di trasmissione aumenta la loro portata. I decespugliatori leggeri sono semplici da usare ed adatti ai piccoli proprietari esigenti. Sono bordatori potenti e versatili, dal peso ridotto, che tengono in perfetto ordine il giardino. Sono indicati per le zone residenziali poiché producono una bassa rumorosità.
Il decespugliatore Husqvarna 543 RS

'Lifan Motopompe a benzina per acqua 15 m³/h 20 m 1.4 kW (1.9cv) 50 mm (2) Pompa di giardino

Prezzo: in offerta su Amazon a: 136,85€


Tecnologie dei decespugliatori Husqvarna

Il decespugliatore forestale 545 FX I decespugliatori Husqvarna montano il motore X-Torq che riduce le emissioni di gas di scarico inquinanti del 75% ed aumenta l'efficienza del carburante del 20%. L'interruttore di stop a ritorno automatico fa sì che, quando la macchina viene spenta, il pulsante di stop torna da solo alla posizione di accensione per un rapido riavvio. Il sistema Balance XT comprende un gruppo di cinghie ergonomiche per un grande supporto della schiena, più cintura e spallacci e piastra posteriore, utili per distribuire il carico del decespugliatore su un'area maggiore. Un fermo magnetico bloccante semplifica l'operazione di sostituzione del disco di taglio. Il sistema Smart Start permette un veloce avviamento senza sforzo, alleggerendo la resistenza della fune del 40%. L'impugnatura con presa morbida contribuisce ad aumentare il comfort di utilizzo.

    Ebert inclinato doccia per Annaffiatoio, Nero, 8 x 8 x 8 cm, 8 – 13 L, 11002631

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 6,7€


    Decespugliatore elettrico, modelli leggeri e forestali

    Il decespugliatore leggero 128 LDX Il decespugliatore elettrico, a batteria da 36 V, 536 Li L è estremamente leggero (3 kg senza batteria) ma fornisce eccellenti performance di tipo professionale. È adatto a giardinieri, imprenditori del verde e paesaggisti. Il silenzioso modello 122 LD, ideale per zone residenziali, ha motore da 21,7 cc e 0,6 kW di potenza. Il decespugliatore multifunzione 128 LDX, molto leggero (4,9 kg senza gruppo di taglio), ha 28 cc di cilindrata e 0,8 kW di potenza. Il modello 327 LDx offre grandi prestazioni con il motore da 24,5 cc con controllo catalitico e potenza di 0,9 kW. Il decespugliatore 525 LK è adatto all'uso commerciale, progettato per molte mansioni ed applicazioni. Monta un motore da 25,4 cc e sviluppa 1 kW di potenza. Il decespugliatore forestale 545 FX, facile da utilizzare anche nelle condizioni boschive più difficili, ha cilindrata di 45,7 cc e potenza di 2,2 kW. Pesa 8,1 kg (gruppo di taglio escluso). Il modello 555 FX, con motore da 53,3 cc e ben 2,8 kW di potenza, assicura una straordinaria efficienza e basse vibrazioni.


    Decespugliatore marchio husqvarna: Altri modelli di decespugliatori Husqvarna

    Il decspugliatore a zaino 553 RBX Il decespugliatore Husqvarna 128 RJ, adatto all'uso privato, ha impugnatura a J e gruppo cinghie e pesa 4,8 kg. Il modello 327 RJx ha impugnature rivestite in gomma, motore da 24,5 cc e 0,9 kW di potenza. Il decespugliatore 525 RJX si può usare con testina a filo e con disco per l'erba. I suoi livelli di vibrazione sono bassissimi. Il modello 243 RJ è molto resistente e progettato per il lavoro intenso. Ha un motore di 40,1 cc e una potenza di 1,47 kW. Ancora più performante è il modello 253 RJ con la sua cilindrata di 50,6 cc che sviluppa 2,3 kW di potenza. Il potente decespugliatore 555 FRM è costruito per il mulching in condizioni estreme. Monta un motore di 53,3 cc con potenza di 2,8 kW e pesa 9,2 kg (senza gruppo di taglio). Il modello compatto con zaino 543 RBK è ben imbottito e confortevole. Il motore è di 40,1 cc con potenza di 1,47 kW e pesa 10,6 kg. Il robusto decespugliatore con zaino 543 RBX è studiato per sfalciare erba alta e folta. Il modello 553 RBX è il più forte decespugliatore a zaino Husqvarna, adatto ad aree di sottobosco difficili. La sua potenza è di 2,3 kW e pesa 12,1 kg.



    COMMENTI SULL' ARTICOLO