Immagini floreali

Immagini floreali da scaricare: publicdomainpictures.net

Di questo sito ne avevamo già parlato nell'articolo riguardante i siti dai quali è possibile scaricare immagini di rose bianche, ma ora torniamo a trattarlo poiché, scrivendo la parola nel motore di ricerca -immagini floreali da scaricare gratis-, è stato il primo risultato della lista.Le immagini floreali contenute in questo sito possono essere non solo scaricate gratuitamente, ma possono anche essere utilizzate sia per fini personali, ma anche per fini commerciali (ad esempio nel caso in cui siate alla ricerca di un'immagine per la vostra attività di fiorista o di giardiniere). La galleria del sito è molto vasta e ricca di foto, che vanno dai fiori singoli fino a mostrare veri e propri campi fioriti, a volte anche con farfalle o altri animali, oppure ambienti di campagna. Le immagini sono ordinate secondo la loro popolarità negli ultimi sette o trenta giorni.
Campo fiorito

Carta da Parati Arthouse incantato Ali Motivo Floreale Farfalla libellula immagine

Prezzo: in offerta su Amazon a: 12,45€


Immagini floreali da scaricare: windoweb.it

Un bouquet di fiori da scaricare Un altro sito che abbiamo già incontrato, ma del quale parleremo in modo più ampio, soprattutto per quanto riguarda le immagini floreali da scaricare per il desktop del computer, è windoweb.Windoweb racchiude una galleria molto ampia di immagini floreali da scaricare gratis: qui si possono trovare i fiori più comuni, come i tulipani, ma anche specie più esotiche come la passiflora. Rispetto al primo sito che abbiamo analizzato, la qualità delle immagini floreali da scaricare non è sempre eccelsa, ma a parte questo difetto (che peraltro non abbiamo riscontrato in tutte le immagini presentate), nel complesso si tratta di un buon sito e in cui è possibile trovare immagini floreali gratis da scaricare molto naturali, sia di giardini e di prati, ma anche di ambienti più selvaggi ed incontaminati.

    BloemBagz Vaso Classic 11 litri / 3 galloni Colore: Peppercorn

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 20€


    Immagini floreali da scaricare:foto-gratis

    Immagine floreale per il desktop Passiamo ora a parlare di un sito, anche se dall'aspetto grafico sembrerebbe a prima vista un blog, dove si possono trovare molte immagini floreali da scaricare gratuitamente: foto-gratis.Le immagini racchiuse nella biblioteca di foto-gratis sono divise per categoria, quindi differentemente da altri siti, la ricerca non richiede molto tempo, in quanto è sufficiente andare nella sezione apposita (esempio: foto natura>foto fiori gratis) per trovare subito quello che si sta cercando.Le foto, oltre a poter essere salvate ed utilizzate online, se lo si desidera possono anche essere stampate da casa, semplicemente cliccando con il mouse sulla scritta -stampa-. Oltre alle immagini più tradizionali come quelle già viste, su foto-gratis si possono trovare anche delle immagini floreali da scaricare composte da più foto.


    Immagini floreali da scaricare:thinkstockphotos.it

    Tulipani rossi Come per altre biblioteche di questo tipo, www.thinkstockphotos.it offre sia immagini floreali gratuite, che si possono quindi scaricare senza dover pagare le royalty, sia immagini floreali ad un prezzo irrisorio.Le foto sono ordinate secondo la loro rilevanza, la più recente e la più richiesta. Nel sito si possono trovare immagini floreali da scaricare sia di mazzi di fiori o di campi fioriti, ma anche foto più artistiche o che sono state scattate durante il lancio del bouquet ad un matrimonio.La scelta è molto ampia, così come anche i soggetti proposti, quindi avrete davvero l'imbarazzo della scelta.Oltre ai soggetti naturali, si possono trovare anche immagini floreali più artificiali o nelle quali si è fatto uso di Photshop o di altri programmi. In ogni caso, dopo averlo studiato a lungo, possiamo dire che anche thinkstockphotos sia un ottimo sito dove andare a cercare immagini floreali da scaricare, sia gratuite sia dietro pagamento di una cifra molto irrisoria.




    COMMENTI SULL' ARTICOLO