Ficus Retusa

Tra le diverse varietà di ficus possiamo trovare anche il ficus retusa. Questo particolare tipo di pianta è molto spesso utilizzato sotto forma di bonsai, data la sua particolare resistenza e la facile adattabilità all'ambiente che presenta. Con i nostri consigli potrai prenderti cura del tuo ficus retusa, scoprirai quali sono i suoi punti di forza e quali i punti deboli e potrai coltivarlo nella maniera più corretta.

Articoli su : Ficus


  • Ficus ginseng

    ficus ginseng Di Ficus non ce n'è uno solo: le diverse tipologie di questa pianta sono davvero tante, dalle più comuni a quelle più particolari. Scopri con noi, in questa pagina, le caratteristiche del Ficus ginsen
  • Ginseng ficus bonsai

    ginseng ficus bonsai Il bonsai di ficus ginseng anche se molto particolare non richiede cure impegnative ha solo bisogno di piccoli accorgimenti, scopriamo quali.
  • ficus microcarpa

    ficus microcarpa Il ficus ginseng si caratterizza per essere una varietà del ficus microcarpa e si caratterizza per e
  • Ficus retusa

    ficus retusa Il ficus retusa si caratterizza per l'apparato radicale aereo che sviluppa con il tempo, scopriamo come coltivarlo al meglio.
  • ficus retusa bonsai

    Ficus retusa bonsai La pianta di ficus retusa bonsai presenta un'origine davvero molto interessante, dal momento che il

Guarda il Video
  • ficus In natura il ficus elastica è un grande albero, che raggiunge i 25-30 metri e si sviluppa nelle foreste tropicali dell’A
    visita : ficus