Decespugliatore Mcculloch

Perché scegliere un decespugliatore McCulloch

Le ragioni principali che portano il cliente a scegliere un decespugliatore McCulloch sono le prestazioni fornite e l'estetica. L'azienda ha operato per decenni nel settore del giardinaggio acquisendo quindi grande esperienza e perseguendo sempre la ricerca e l'innovazione. I decespugliatori e tagliabordi McCulloch sono dotati di motore potente, tecnologia elevata e comfort di utilizzo. Inoltre i materiali costituenti sono resistenti e sono disponibili in svariati modelli che offrono un'ampia scelta di accessori. I progettisti si impegnano costantemente per migliorarne la durata nel tempo, ridurne le emissioni, incrementarne la sicurezza e perfezionarne il design. Operare a lungo con un decespugliatore porta la schiena e le spalle a stancarsi eccessivamente. Perciò l'azienda ha studiato una serie di caratteristiche ergonomiche, tra cui le impugnature, che rendono più piacevoli i lavori in giardino.
Il decespugliatore McCulloch B 40 ELITE

Mcculloch 967256201 - Cortabordes trimmac termica

Prezzo: in offerta su Amazon a: 163,65€


Caratteristiche tecniche dei decespugliatori McCulloch

Il decespugliatore McCulloch B 26 PS I decespugliatori McCulloch offrono molte funzioni. Vediamo le più importanti. Sono versatili in quanto possono essere usati per altre funzioni, applicando vari attrezzi. Hanno impugnature regolabili che consentono di trovare la posizione più idonea per il lavoro. Il sistema Soft Start facilita l'avvio del motore riducendo la forza necessaria allo strappo del 40%. Lo stesso carter di protezione può essere inserito con la lama e con la testina a filo. Il sistema Tap 'n Go semplifica l'avanzamento del doppio filo. Premendo la testa sul terreno durante la rotazione, si ha l'avanzamento automatico del filo. L'asta in due pezzi semplifica il trasporto e diminuisce l'ingombro. Il primer facilita l'avviamento e riduce le trazioni della fune. Il coperchio del filtro dell'aria non richiede utensili.

  • Il decespugliatore Husqvarna 543 RS Un decespugliatore Husqvarna è studiato per offrire il massimo dell'ergonomia. I vari modelli hanno lo scopo di rendere il lavoro il più rapido ed efficiente possibile, nel massimo comfort. I decespug...
  • Motosega Alpina modello CJ 300 Alpina è un marchio italiano nato per soddisfare le esigenze della clientela di tutta l'Europa. L'azienda produce una vasta e completa gamma di articoli per il giardinaggio ed i grandi volumi prodotti...

Decespugliatore 'B33 P'

Prezzo: in offerta su Amazon a: 217,91€


I modelli tagliabordi McCulloch

Il modello McCulloch T 26 CS Il tagliabordi TRIMMAC è un modello di trimmer leggero. L'asta curva e l'impugnatura ad anello lo rendono semplice da utilizzare. Il motore ha una cilindrata di 25 cc ed una potenza di 0,6 kW. La capacità del serbatoio del carburante è di 0,34 litri e pesa solo 3,9 kg (senza il gruppo di taglio). Il livello di pressione acustica all'orecchio dell'operatore è di 101,5 dB(A). Il tubo è lungo 1324 mm con un diametro di 19 mm. Il modello T 26 CS è veloce e preciso, con il sistema di ritorno automatico dell'interruttore stop alla posizione di accensione che lo rende sempre pronto all'avviamento. La cilindrata è di 26 cc e la potenza di 0,75 kW. La velocità alla massima potenza è di 8.500 giri/min. e la massima velocità raccomandata del motore è 7.800 giri/min. Il serbatoio contiene 0,55 litri di carburante e la rumorosità è di 95,26 dB(A). Il suo peso (gruppo di taglio escluso) è di 5 kg. La lunghezza del tubo è di 1357 mm con diametro di 25,4 mm. Gli accessori comprendono zappetta, soffiatore, bordatore, potatore e decespugliatore.


Decespugliatore Mcculloch: Modelli di decespugliatori McCulloch

Testa a filo e lama del modello B 40 ELITEIl decespugliatore McCulloch B 26 PS è facile da utilizzare ed ha diverse applicazioni. È dotato di testa a filo e lama per tagliare l'erba. Monta un motore con cilindrata di 26,2 cc che sviluppa una potenza di 0,75 kW. la sua velocità alla massima potenza è di 8.500 giri/min. e la massima velocità raccomandata del motore è 11.800 giri/min. Il serbatoio del carburante ha una capacità di 0,55 litri. La sua rumorosità è di 98,96 dB(A) ed il peso (senza gruppo di taglio) è di 5,4 kg. Il modello B 28 P offre prestazioni maggiori con una cilindrata di 28 cc e potenza di 0,8 kW. La velocità alla potenza massima è 8.000 giri/min. e quella massima raccomandata del motore è 10.000 giri/min. Il serbatoio contiene 0,45 litri di carburante. Il decespugliatore B 40 ELITE è robusto ed affidabile. Il suo motore OxyPower, da 40 cc e 1,5 kW di potenza, riduce del 20% il consumo di carburante e del 70% le emissioni inquinanti. L'impugnatura e l'asta sono dotate di sistema antivibrazioni.



COMMENTI SULL' ARTICOLO