Come tutte le rose rugose, le rose gufo delle nevi crescono vigorose e quasi immuni a parassiti e malattie. Non necessitano pertanto di particolari cure e attenzioni. Ma la caratteristica più interess
La rosa iceberg è stata creata dal tedesco Kordes nel 1958 ed è una floribunda particolare derivate da un incrocio di Teas con Rosa polyantha.
La coltura della Rosa iceberg rampicante non si rivela complessa, tuttavia saranno essenziali un habitat luminoso e ben aerato e potature periodiche.
La rosa Osiria possiede fiori variegati di grande impatto estetico: si tratta di un ibrido di Tea dalla colorazione doppia, poco diffuso e pregiato.
La rosa rugosa si contraddistingue per le particolari foglie ruvide e i fiori generalmente semplici. Scopriamo le caratteristiche di questa rosa meravigliosa.
La rosa Tea si sviluppa a cespuglio che può arrivare ai 2 metri d'altezza, scopriamo come coltivarla.
Le rose a cespuglio molto spesso vengono usate per abbellire parchi, giardini ma si prestano benissi
Le rose antiche dai profumi unici e colori rari sono dei pezzi pregiati da mettere nei nostri giardini, scopriamo le caratteristiche e come coltivarle.
|
Festnight Bottiglia Termica per Acqua Borraccia Acciaio Lavastoviglie 500ml, Senza BPA Borracce Sportiva Calda Freddo per Bambini Palestra Ufficio Bici
Prezzo: in offerta su Amazon a: 12,99€ |
Le rose blu naturali sono frutto della creazione di ibridi ottenuti dopo esperimenti da parte di floricoltori, specializzati in ingegneria genetica.
Le rose botaniche sono quelle che troviamo in natura allo stato spontaneo, ne esistono più di cent
E' possibile realizzare un bel roseto nel proprio giardino, senza bisogno del giardiniere perchè le rose hanno bisogno di poche e semplici cure. Donare un mazzo di rose forse non va più tanto di moda
La rosa necessita di cure particolari, essendo una pianta delicata, infatti oltre alle normali tecniche di coltivazione ha bisogno anche di particolari attenzioni per prevenire e in alcuni casi per cu