Le Belle di notte sono semplicissime da coltivare. Non richiedono particolari attenzioni e garantiscono fiori gialli, rosa, rossi, bianchi o bicolori.
Sono diverse le varietà e le specie di Delphinium, tutte regalano una fioritura molto appariscente e non richiedono eccessive cure per crescere bene.
La coltura dell'Erica pianta risulta priva di considerevoli asperità, tuttavia è fondamentale scegliere il giusto suolo e irrorare con frequenza.
Pianta sempreverde dalla folta chioma ombreggiante, il Falso Pepe può essere coltivato in orti e giardini per tenere lontani afidi e parassiti.
Scopriamo i 10 migliori fiori con fioritura autunnale
La Gaura lindheimeri, originaria del Texas, deve il suo nome a Ferdinand Lindheimer, botanico di metà '800, che la studiò per l'Università di Harvard.
L'Heucera splendida pianta perenne dai molteplici colori, scopriamo come coltivarla
La cura dell'Olivello spinoso si rivela non particolarmente ostica, avendo la pianta moderate esigenze in fatto di terreno, di clima e di irrorazioni.
|
10 Bulbi di CALLA BIANCA GIGANTE - Zantedeschia aethiopica - Bulbo Rizoma (10)
Prezzo: in offerta su Amazon a: 34,9€ |
Caratteristiche dell'oppio papavero: quanto e con che frequenza irrigarla, come concimarla e che rimedi adottare in caso di malattie.
Con i suoi rami contorti e ricurvi il pino mugo è un sempreverde che ha un bell'impatto estetico anche nel giardino di casa.
Il sambuco da sempre viene apprezzato per i suoi fiori profumati e per la sua dimensione che può raggiungere anche i 5 metri.
Al genere detto Sarcococca appartengono diverse specie e varietà dal portamento compatto, non temono le fredde stagioni e resistono bene alla siccità.