Fiori matrimonio agosto

Fiori matrimonio agosto: gerbere

Le gerbere hanno un aspetto molto raffinato pur essendo un fiore piuttosto semplice. Grazie all'ampia gamma cromatica sono al centro di molte composizioni di fiori per i matrimoni di agosto. L'ambiente è reso ancora più gioioso con le gerbere. Ovviamente bisogna prestare molta attenzione ai colori da scegliere per impostare il tono della cerimonia. Una sposa passionale dovrà puntare sulle gerbere rosse, mentre una solare potrà creare splendide composizioni mettendo insieme quelle gialle e arancioni. I matrimoni d'estate liberano la fantasia delle future sposine e anche i fiorai sono felici di accontentarle. Inoltre le gerbere hanno un profumo delicato e fresco molto piacevole. Possono essere facilmente abbinate anche al altri tipi di fiori come le margherite, le ortensie e i ai boccioli di rosa.
Bouquet di gerbere

Aution House 10 Pcs Real Piume di Struzzo con 10 colori ,Vari Formati , Decorazione per Matrimoni ,Ballnight , Home,Partito (45-50CM, ROSA)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 25,99€


Fiori matrimonio agosto: margherite

Bouquet di margherite Le margherite sono il simbolo dell'amore semplice e puro per eccellenza. Questi fiori sono ideali per un matrimonio di agosto perché crescono nei mesi estivi, e possono accompagnare la sposa in tutti i momenti del giorno più bello della sua vita. Questi fiori hanno anche il pregio di avere un costo molto contenuto e di essere facilmente reperibili. Vengono utilizzati soprattutto nei matrimoni in stile shabby chic e a quelli country, dove la parola chiave è semplicità. Questo fiore consente di creare composizioni uniche e originali e grazie ai suoi petali bianchi si abbina ai colori chiari e pastello sempre di tendenza. Il risultato finale è molto raffinato ed equilibrato. Le margherite ricordano molto la castità e con questi straordinari fiori è possibile dare un tocco fiabesco al matrimonio di agosto.

    Compleanno in argento Sterling, a forma di fiore collana/ciondolo -- luglio ---- Larkspur, presentato Effectz Sterling

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 23,36€


    Fiori matrimonio agosto: anthurium

    Bouquet con anthurium L'anthurium è un fiore originario del sud America e ha un aspetto piuttosto insolito. I suoi petali presentano una lucentezza naturale che conferisce agli ambienti un tono iridescente molto suggestivo. La sposa che sceglie gli anthurium rossi come fiori per il suo matrimonio di agosto è una donna molto appariscente e sicura che vuole stupire i suoi invitati. E' disponibile anche in bianco e per realizzare delle composizioni da cerimonia, i fioristi aggiungono delle grandi foglie verdi che risaltano il tono candido del fiore e lo rendono ancora più luminoso. L'anthurium è di grandi dimensioni, per questo motivo non può essere utilizzato per il bouquet della sposa tradizionale. Le spose più stravaganti spesso scelgono di avere tra le mani solo un fiore e in questo caso l'anthurium è perfetto.


    Fiori matrimonio agosto: lisianthus

    Bouquet con lisianthus I lisianthus hanno una gamma cromatica molto ampia in grado di soddisfare tutti i gusti delle future spose. Inoltre hanno un'ottima capacità di resistenza alle temperature torride tipiche del mese di agosto. Questo fiore simboleggia raffinatezza e grazia e molto spesso viene accostato ad altri fiori importanti come freesie e rose nei bouquet. Grazie all'estro creativo dei fioristi, i lisianthus acquisiscono un tocco magico e romantico. Sono fiori semplici ed essenziali, adatti soprattutto per i riti civili. Queste cerimonie hanno la particolarità di essere molto formali e fredde. I lisianthus sono perfetti per conferire all'ambiente un po' di colore e per rendere l'atmosfera gioiosa. Le tonalità di lisianthus preferite dalle spose sono quelle che vanno dal rosa al viola, abbinate al panna.



    • fiori agosto Dall'aspetto semplice ma raffinato, le gerbere sono i fiori da matrimonio d'agosto maggiormente utilizzati per composizi
      visita : fiori agosto

    COMMENTI SULL' ARTICOLO